Avvisi Domenica 1 marzo 2020

      Nessun commento su Avvisi Domenica 1 marzo 2020

Vi avvisiamo fin da ora che nella prima settimana di Quaresima, dal 2 al 7 marzo, in occasione degli ESERCIZI SPIRITUALI PER TUTTA LA COMUNITÀ PARROCCHIALE, saranno sospesi tutte i gruppi e le attività. Lo ricordiamo con largo anticipo perché tutti possano organizzarsi sia tenendo presente dovranno fermarsi sia per partecipare a tutti gli appuntamenti degli esercizi spirituali.

 

Da lunedì a Giovedì Messe nei consueti orari feriali e adorazione eucaristica dalle 10 alle 18; APPUNTAMENTO PER TUTTA LA COMUNITÀ PARROCCHIALE ALLE 21: lunedì, martedì e mercoledì per la PREDICAZIONE DEL RITIRO con don Gianmario Pagano e giovedì, sempre alle 21 per LA LITUGIA PENITENZIALE presieduta dal nostro Vescovo di settore, Mons. Gianpiero Palmieri.

Venerdì VIA CRUCIS: come di consueto alle 17,30, ma anche alle 21 in chiesa (solo per questa settimana di esercizi).

Sabato alle 18,30 MESSA PRESIEDUTA DAL NOSTRO VESCOVO DI SETTORE, Mons. Gianpiero Palmieri. TUTTA LA COMUNITÀ PARROCCHIALE È VIVAMENTE INVITATA A PARTECIPARE.

Volentieri accogliamo l’invito del Cardinal vicario a dedicare ogni giovedì alla preghiera per i sacerdoti: il 1° giovedì del mese preghiamo per le vocazioni sacerdotali, il 2° per i sacerdoti anziani e malati, il 3° per la santificazione dei sacerdoti e il 4° per i sacerdoti che vivono un momento di prova e di difficoltà. A San Luca l’appuntamento è alle 18,00 per offrire per queste intenzioni la preghiera del Rosario, alle 18,30 la S. Messa e al termine la celebrazione dei Vespri.

Da domani, per il tempo di Quaresima, dal lunedì al venerdì ci sono le Lodi alle 6,15 in cappella inferiore.