Avvisi Domenica 29 Maggio 2016

Martedì i bambini del primo anno di catechismo per la Comunione, faranno la PRIMA CONFESSIONE. Appuntamento alle 17 nella Chiesa superiore.

Martedì concluderemo il mese di maggio con una PROCESSIONE MARIANA che inizierà alle 21 partendo dal sagrato della Chiesa. Il percorso sarà: largo san Luca – via Roberto Malatesta – piazza dei Condottieri – via Alberto da Giussano – via Luchino del Verme – via degli Ubertini – piazza Roberto Malatesta – via Roberto Malatesta – largo san Luca. Un percorso abbastanza breve per favorire una più ampia partecipazione.

Giovedì 2 giugno è festa civile; le SS. Messe saranno secondo l’orario feriale, eccetto la S. Messa delle 7,30 che non verrà celebrata.

Venerdì è il primo venerdì del mese. Dopo la S. Messa delle 9,30 predicazione di P. Felice e adorazione eucaristica tutto il giorno. Felice farà ancora la predicazione prima della S. Messa delle 18,30 poi l’adorazione prosegue fino alle 22,30; dalle 21 in poi è animata dal gruppo di preghiera di Medjuogorie.

Sabato a mezzogiorno ci sarà la PREGHIERA DEL ROSARIO, con don Roberto, presso l’edicola della Madonna a Largo Preneste.

Ricordiamo a quanti si sono prenotati per il GIUBILEO PARROCCHIALE A SAN PIETRO, che, domenica prossima 5 giugno, la partenza è alle 13,30 da Largo San Luca.

Avvisi Domenica 22 Maggio 2016

Mercoledì prossimo il laboratorio teatrale dei bambini della nostra parrocchia conclude l’attività di questo anno pastorale mettendo in scena lo spettacolo SBIANCANEVE riguardante il tema del rispetto della natura e dell’ambiente.
Lo spettacolo è alle 19 nel nostro teatro parrocchiale. Siete tutti invitati.

maggio2016


Martedì 31
concluderemo il mese di maggio con una PROCESSIONE MARIANA che inizierà alle 21 partendo dal sagrato della Chiesa.

Il percorso sarà: largo san Luca – via Roberto Malatesta – piazza dei Condottieri – via Alberto da Giussano – via Luchino del Verme – via degli Ubertini – piazza Roberto Malatesta – via Roberto Malatesta – largo san Luca.
Un percorso abbastanza breve per favorire una più ampia partecipazione.

 

Sabato 4 giugno i giovani della parrocchia organizzano un TORNEO DI CALCIO A 6 E DI PALLAVOLO per giovani e adulti. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a don Simone entro sabato prossimo.

Durante questa settimana siete pregati di ULTIMARE LE ISCRIZIONI AL GIUBILEO PARROCCHIALE A SAN PIETRO così da poter completare la parte organizzativa con la segreteria del Giubileo.