Avvisi Domenica 3 Marzo 2019

      Nessun commento su Avvisi Domenica 3 Marzo 2019

Mercoledì prossimo è Mercoledì delle Ceneri, inizio della Quaresima. Messe e imposizioni delle Ceneri alle 8,30 e 9,30. Alle 17 in chiesa superiore, ci sarà la Liturgia delle Ceneri per i bambini della Prima Comunione (che NON faranno catechismo martedì e giovedì) e i ragazzi del dopocomunione. Ci sarà ancora la S. Messa con l’imposizione delle Ceneri alle 18.30 dove dono particolarmente invitati i ragazzi delle Cresime e i loro genitori. E ancora S. Messa e imposizione delle Ceneri alle 21, sempre in Chiesa superiore.

Il mercoledì delle Ceneri è giornata di astinenza dalle carni e digiuno (si salta almeno un pasto).

Giovedì prossimo iniziano le benedizioni delle famiglie; con alcuni giorni di anticipo troverete il cartello di avviso all’ingresso dei palazzi.

Venerdì, e tutti i venerdì di Quaresima, ci sarà la Via Crucis alle 17,30 in Chiesa superiore e la catechesi sul Padre Nostro alle 19,00 in cappella inferiore.

Venerdì alle 18,15 ci sarà l’incontro con i genitori dei ragazzi della Cresima sia di primo che di secondo anno.

Vi ricordiamo che dall’11 al 16 marzo, in occasione degli ESERCIZI SPIRITUALI PER TUTTA LA COMUNITÀ PARROCCHIALE, saranno sospesi tutti i gruppi e le attività, anche la benedizione delle famiglie. Vi invitiamo a prendere e diffondere il volantino con il programma dettagliato degli esercizi e delle catechesi sul Padre Nostro. Gli esercizi saranno predicati da don Gianmario Pagano e le celebrazioni, penitenziale di giovedì ed eucaristica di sabato sera, saranno presiedute dal nostro Vescovo di settore, Gianpiero Palmieri.

Dal 10 al 18 giugno abbiamo organizzato con l’Opera Romana Pellegrinaggi, un pellegrinaggio sui passi di San Luca, in Turchia. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso l’ufficio parrocchiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *