Avvisi Domenica 24 febbraio 2019

      Nessun commento su Avvisi Domenica 24 febbraio 2019

Oggi (domenica 24) alle 20,30 in cappella inferiore ci sarà l’incontro della Scuola di preghiera per giovani e universitari.

Venerdì prossimo è il primo venerdì di marzo: dopo la S. Messa delle 9,30 predicazione di P. Felice e adorazione eucaristica tutto il giorno. Alle 18,30 S. Messa e l’adorazione prosegue fino alle 22,30 con l’ultima ora animata dal gruppo di preghiera di Medjgurie.

Sabato prossimo ci sarà la preghiera del Rosario con don Roberto, a mezzogiorno presso l’edicola della Madonna a Largo Preneste.

Per la festa di carnevale che faremo sabato 2 marzo qui in parrocchia, e possibile iscriversi fino a questa sera (domenica 24) presso l’accoglienza.

Vi ricordiamo che dall’11 al 16 marzo, in occasione degli esercizi spirituali per tutta la comunità parrocchiale, saranno sospese tutti i gruppi e le attività. Vi raccomandiamo di organizzarvi affinchè non ci siano altre attività in parrocchia e possiate partecipare agli esercizi.

Dal 10 al 18 giugno abbiamo organizzato con l’Opera Romana Pellegrinaggi, un pellegrinaggio sui passi di San Luca, in Turchia. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso l’ufficio parrocchiale.

La caritas diocesana ha urgente bisogno di asciugamani per le persone accolte negli ostelli della caritas. Chi vuole può portare gli asciugamani presso la nostra caritas parrocchiale e i nostri volontari li porteranno a Ponte Casilino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *