Avvisi Domenica 18 novembre 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 18 novembre 2018

Domani (lunedì) alle ore 20,30 presso la Parrocchia di San Barnaba ci sarà una celebrazione presieduta dal nostro Vescovo ausiliare, S.E. Mons. Palmieri per fare memoria della storia delle Parrocchie della nostra prefettura e ringraziare il Signore per le meraviglie che ha operato.

Martedì ci sarà l’incontro con i genitori dei bambini del primo anno della Comunione e giovedì, con i genitori dei bambini del secondo anno della Comunione; entrambi gli incontri saranno alle 17,15 in sala conferenze.

Mercoledì è la festa della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri; alle 18,30 animerà la S. Messa l’Associazione nazionale Carabinieri in congedo, insieme a una rappresentanza dell’Arma e di altre Associazioni. Ci uniamo volentieri in questo appuntamento di preghiera e di festa.

 

 

 

 


Mercoledì alle ore 21
nel nostro teatro parrocchiale ci sarà un’assemblea parrocchiale con il consiglio pastorale e tutti coloro che vogliono partecipare. Sarà presieduta dal nostro Vescovo di settore che illustrerà l’importante progetto pastorale diocesano per l’anno pastorale che abbiamo da poco iniziato.

In questi giorni la nostra Parrocchia ha indetto il Concorso per il Presepe 2018. Troverete all’uscita della Chiesa un nostro parrocchiano a disposizione per informazioni e iscrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *