Avvisi Domenica 11 novembre 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 11 novembre 2018

Oggi pomeriggio (domenica) alle ore 16 castagnata per iniziare le attività dell’oratorio, che proseguirà dalle 17,30 in poi anche con stand gastronomici (patatine…,dolci…) e tutti siete invitati a partecipare. Inizieranno così le attività dell’oratorio: da lunedì il dopocomunione e da mercoledì il laboratorio teatrale.

Gli incontri con i genitori dei bambini della Comunione programmati per il 13 e 15 novembre vengono posticipati alla settimana prossima: martedì 20 per il I anno e giovedì 22 per il II anno.

Sabato prossimo ci sarà il secondo turno delle Cresime: saranno conferite da E. Mons. Valentino Di Cerbo che è stato per molti anni sacerdote nella nostra Parrocchia. La comunità parrocchiale vuole cogliere l’occasione per fare festa in occasione del 50° anniversario della sua ordinazione sacerdotale. Tutta la comunità che vorrà stringersi intorno al Vescovo potrà partecipare ad un piccolo rinfresco che si terrà, al termine della celebrazione delle Cresime, in sala San Luca. Chi volesse aiutare a preparare il rinfresco può dare la propria disponibilità in segreteria entro martedì 13 novembre, lasciando il proprio recapito alla Sig.ra Rosaria.

Lunedì 19 alle ore 20,30 presso la Parrocchia di San Barnaba ci sarà una celebrazione presieduta dal nostro Vescovo ausiliare, S.E. Mons. Palmieri per fare memoria della storia delle Parrocchie della nostra prefettura e ringraziare il Signore per le meraviglie che ha operato.

Mercoledì 21 alle ore 21 nel nostro teatro parrocchiale ci sarà UN’ASSEMBLEA PARROCCHIALE con il consiglio pastorale e tutti coloro che vogliono partecipare. Sarà presieduta dal nostro Vescovo di settore che illustrerà l’importante progetto pastorale diocesano per l’anno pastorale che abbiamo da poco iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *