Avvisi Domenica 14 Maggio 2017

      Nessun commento su Avvisi Domenica 14 Maggio 2017

Mercoledì ci sarà un incontro di formazione sui temi della sessualità e della pornografia; l’incontro sarà mercoledì prossimo alle 19 presso il Seminario Romano in piazza san Giovanni in Laterano, 4.

Venerdì alle 19,30 ci saranno le Cresime per i giovani – adulti della nostra parrocchia a cui si uniranno anche quelli di alcune parrocchie della nostra prefettura. Conferirà la Cresima il nostro vescovo di settore, S. E. Mons. Giuseppe Marciante.

Sabato i bambini del nostro Laboratorio teatrale dell’oratorio rappresentano IL PICCOLO PRINCIPE; siete tutti invitati alle 18 presso il Teatro della nostra parrocchia.

Sono iniziate le iscrizioni al GREST della nostra parrocchia che sarà dal 12 al 23 giugno. I genitori interessati possono fare l’iscrizione rivolgendosi a don Simone il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18.

Nella nostra parrocchia sarà proiettato il film IL RISVEGLIO DL GIGANTE, sulla vita di Santa Veronica Giuliani. Il regista, nel realizzare questo film, si è convertito e si è fatto battezzare. La proiezione avverrà nel nostro teatro parrocchiale lunedì 29 maggio alle 19 e sarà presente lo stesso regista per una testimonianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *