Avvisi Domenica 7 Maggio 2017

      Nessun commento su Avvisi Domenica 7 Maggio 2017

Domani, lunedì 8 maggio, alle 11,30 recita del S. Rosario e a mezzogiorno: SUPPLICA ALLA MADONNA DI POMPEI.

Martedì incontro con l’agenzia della mobilità nella nostra sala conferenze alle 17,00: utili informazioni per tutti e in particolare per tutti coloro che hanno superato i 65 anni; sarà anche possibile segnalare disservizi o esigenze in merito ai trasporti pubblici.

Giovedì alle 15,30 inizia il ritiro dei bambini che domenica prossima faranno la prima Comunione. Venerdì dalle 19 alle 20,30 disponibilità dei sacerdoti per le Confessioni dei genitori dei bambini che faranno la Comunione domenica prossima.

Durante il mese mariano, oltre al Rosario alle 18 animato da don Roberto, c’è anche il Rosario nel giardino della Parrocchia, dal lunedì al venerdì alle 19,30.

Domenica prossima la Confraternita del SS.mo Rosario invita tutti al musical I SOGNI DI MARIA SS.MA che andrà in scena alle 17 nel nostro teatro parrocchiale.

Oggi, come ogni prima domenica del mese, vogliamo con la preghiera, l’attenzione e con gli aiuti possibili, sostenere i poveri della nostra parrocchia. Un ringraziamento sincero per aver donato nel mese di aprile 1293,00 euro; anche oggi trovate il salvadanaio per raccogliere le offerte. Con il mese di maggio abbiamo anche iniziato un altro servizio caritas, che è quello di QUARTIERI SOLIDALI. La segreteria, presso la stanza della caritas, è aperta il martedì dalle 17 alle 19 e il giovedì dalle 10 alle 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *