Avvisi Domenica 25 Aprile 2021 – Domenica del buon Pastore

8.12.2020     ANNO DI SAN GIUSEPPE     8.12.2021

Sabato 1° maggio alle ore 11 DON ROBERTO CELEBRERÀ UNA SANTA MESSA SOLENNE NEL SUO 25° DI SACERDOZIO. Siete tutti invitati. Chi non potrà venire, avrà la possibilità di seguire la S. Messa sul canale YouTube della nostra parrocchia. Don Roberto chiede gentilmente di non portare regali, ma solo di ringraziare con lui il Signore e la Beata Vergine Maria.

DOMENICA PROSSIMA INIZIEREMO LE PRIME COMUNIONI: saranno, come di consueto, durante la S. Messa delle 10 in Chiesa superiore. CI SARANNO 7 TURNI, QUINDI DA DOMENICA PROSSIMA FINO ALLA SECONDA DOMENICA DI GIUGNO. A causa delle norme per il contenimento del covid-19, Alle 10 potranno partecipare solo gli invitati alle prime comunioni e in numero limitato alla capienza dei posti distanziati e quindi solo coloro che avranno il biglietto di accesso. Vi preghiamo, cortesemente, di scegliere altri orari per la vostra partecipazione e comunque per venire incontro alle necessità dei fedeli, ci sarà regolarmente la S. Messa delle 10 in cappella inferiore.

La fondazione Umberto Veronesi oggi avrebbe dovuto mettere un gazebo in piazza per sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca medica. Per un contrattempo non può allestire in piazza e quindi molto volentieri li accogliamo sul sagrato.