Avvisi Domenica 7 Febbraio 2021 – V del Tempo Ordinario

8.12.2020     ANNO DI SAN GIUSEPPE     8.12.2021

Giovedì è la festa della Madonna di Lourdes – giornata mondiale di preghiera per i malati. A causa della pandemia, la diocesi di Roma celebrerà la giornata del malato al Divino Amore il 22 maggio, mentre domenica prossima alle 16:00 ci sarà, sempre al Divino Amore, la S. Messa con il Vescovo Mons. Paolo Ricciardi per tutti i volontari che si prendono cura delle persone sofferenti.

L’11 febbraio padre Felice celebrerà il 25° anniversario di ordinazione sacerdotale. Come ogni anno in questi giorni è fuori per un ritiro spirituale. Ci uniamo con la preghiera; sceglierà poi una data per festeggiare insieme qui il suo 25°.

 

Per l’EMERGENZA FREDDO la caritas diocesana sta attivando un punto di accoglienza per i senzatetto nella nostra zona fino a metà aprile. È indispensabile però reperire dei volontari tra noi parrocchie vicine per garantire questo servizio.

Per informazioni e adesioni rivolgersi alla nostra caritas parrocchiale oggi stesso (domenica) ai volontari che trovate vicino al salvadanaio della caritas oppure domani (lunedì) presso il nostro centro di ascolto della nostra caritas parrocchiale.

 

 

Oggi, prima domenica del mese, come di consueto trovate il salvadanaio per raccogliere le offerte a sostegno dei poveri della nostra parrocchia. A nome dei nostri poveri vi ringraziamo per aver donato 1052,00 euro lo scorso mese di gennaio. Sul nostro giornalino settimanale, che potrete prendere liberamente all’uscita, trovate una breve relazione in merito a questo appuntamento mensile con il salvadanaio.