Avvisi Domenica 8 Novembre 2020

      Nessun commento su Avvisi Domenica 8 Novembre 2020

Lunedì 9 iniziano gli incontri del DOPOCOMUNIONE alle ore 17,00 in sala San Luca.

Ricordiamo che in osservanza al nuovo dpcm: gli incontri per la Lectio Divina e il corso prematrimoniale saranno il giovedì alle 20,00; mentre la catechesi della Cresima per gli adulti sarà il lunedì alle 20,00 a partire dal 16 novembre.

La nota pastorale del Cardinal Vicario ribadisce che a norma del nuovo dpcm le celebrazioni liturgiche e gli incontri di catechesi possono continuare normalmente osservando le modalità che già conosciamo; cogliamo l’occasione per invitare tutti alla collaborazione responsabile nella osservanza dell’uso coretto delle mascherine, alla igienizzazione delle mani e distanziamento sanitario, in particolare nel non creare assembramenti neanche sul sagrato e all’esterno della Chiesa.

Coloro che potranno DONARE IL SANGUE nella raccolta che faremo domenica 15 novembre qui in parrocchia dovranno prenotarsi attraverso il link che trovate sulla pagina FB della parrocchia oppure per email scrivendo a sanluca@gmail.com

Domenica prossima don Francesco presiederà la S. Messa delle 18,30; potremo così ringraziarlo e salutarlo al termine dei tre anni in cui ha fatto il servizio come nostro viceparroco ed anche di pregare per accompagnarlo nel suo nuovo ministero di parroco di S. Edith Stein. Chi lo desidera può passare in ufficio parrocchiale dalla signora Rosaria per offrire un dono per don Francesco.