Avvisi Domenica 1 Febbraio 2020

      Nessun commento su Avvisi Domenica 1 Febbraio 2020

Domani (lunedì) è la festa di San Biagio, invocato a difesa dei mali della gola; durante le SS. Messe ci sarà la benedizione della gola.

Mercoledì alle 16,30, nella sala San Luca un breve ma interessante incontro con la Caritas diocesana con il gruppo Tabor e gli operatori caritas, sulla problematica del gioco d’azzardo.

Venerdì prossimo, primo venerdì del mese: dopo la S. Messa delle 9,30 ci sarà l’adorazione eucaristica fino alle 22,30; ci sarà regolarmente la Messa delle 18,30 e l’ultima ora di adorazione viene animata dal gruppo di preghiera di Medjugorje.

Anche quest’anno la parrocchia organizza per il sabato di carnevale (22 febbraio) una serata conviviale. A breve troverete anche le locandine. Da domani 3 febbraio fino a sabato 15 potranno essere effettuate le prenotazioni per la cena del 22, esclusivamente presso l’ufficio parrocchiale.

Uscendo potrete prendere un lumino da mettere questa sera (2 febbraio) alle 21 sul davanzale di una delle vostre finestre di casa come segno che avete accolto Cristo luce del mondo.

Oggi, prima domenica del mese vogliamo pregare e provvedere in modo particolare per i poveri della nostra parrocchia; grazie per aver donato € 1290,00 nel mese di gennaio. All’uscita trovate il salvadanaio.