Avvisi Domenica 1 dicembre 2019

      Nessun commento su Avvisi Domenica 1 dicembre 2019

Iniziamo il Tempo forte di Avvento con un ritiro per tutta la comunità parrocchiale oggi (domenica) alle 15,30 in cappella inferiore. Tutti siete invitati a partecipare.

Continua la Novena dell’Immacolata, ogni giorno alle 17,50.

Venerdì consueto appuntamento del primo venerdì del mese con l’adorazione eucaristica dalle 10 alle 22,30. Ogni venerdì di Avvento dalle 19 alle 20 sarà guidata da don Francesco, mentre l’ultima ora (il 1° venerdì animata dal gruppo di Medjugorie) sarà, ogni venerdì, una luce nella notte per ascoltare il grido dei poveri, dei malati, delle famiglie, dei giovani e pregare per loro e con loro.

Sabato a mezzogiorno preghiera del Rosario, con don Roberto, presso l’edicola della Madonna a Largo Preneste.

Sabato, vigilia dell’Immacolata, alle 19,30 in Chiesa superiore si terrà il concerto: “A te Maria voglio cantare”; meditazioni poetico musicali tratte dal Laudario alla Vergine di Padre Turoldo.

Lunedì 9 dicembre scade il termine per partecipare al concorso Presepe. Il modulo di partecipazione lo si trova in accoglienza.

È la prima domenica del mese e vogliamo pregare per i poveri della nostra parrocchia perché Gesù che si fa povero per venire a salvarci, ci renda suoi strumenti per l’aiuto di questi nostri fratelli. Grazie per aver donato € 1229,00 a novembre; uscendo trovate come di consueto il salvadanaio dei poveri.