Avvisi Domenica 2 giugno 2019

      Nessun commento su Avvisi Domenica 2 giugno 2019

Mercoledì riunione per i genitori del primo e secondo anno di catechismo per la Cresima, a conclusione dell’anno catechistico, alle 18,15 in sala conferenze.

Mercoledì riunione con i genitori dei bambini che parteciperanno al Grest 2019, alle 19,15 in sala conferenze. Per chi lo desidera è ancora possibile fare l’iscrizione al Grest.

Venerdì è il primo venerdì del mese: dopo la S. Messa predicazione di P. Felice e adorazione eucaristica fino alle 18,30.

Venerdì alle 19,00: LITURGIA PENITENZIALE PER TUTTA LA COMUNITA’ PARROCCHIALE. Siete tutti invitati a partecipare a questa tappa del cammino pastorale che il Papa ha indicato alla diocesi di Roma in cui ogni gruppo parrocchiale chiede perdono a Dio e alla Comunità parrocchiale affinchè dalla riconciliazione si rafforzi la comunione con Dio e con i fratelli e si ravvivi la fecondità della evangelizzazione. Al termine, momento conviviale fraterno.

Sabato 8 giugno la VEGLIA DI PENTECOSTE non sarà celebrata in nessuna parrocchia della Diocesi di Roma. L’unica Veglia di Pentecoste sarà quella presieduta da Papa Francesco alle 18,30 in piazza San Pietro. Siamo tutti fortemente invitati a partecipare. Si accederà alla piazza con un biglietto (del tutto gratuito) che potrete ritirare in ufficio parrocchiale a partire dal 5 giugno.

Oggi è la prima domenica del mese ed è il nostro appuntamento per raccogliere le offerte per i poveri della nostra comunità parrocchiale. Il mese scorso abbiamo raccolto € 1040,00: grazie! All’uscita trovate come sempre, il salvadanaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *