Avvisi Domenica 10 febbraio 2019

      Nessun commento su Avvisi Domenica 10 febbraio 2019

Domani lunedì 11 febbraio è la giornata mondiale dei malati. La celebrazione diocesana sarà oggi pomeriggio alle 15,00 al Divino Amore, dove ci sarà la S. Messa presieduta dal Cardinal Vicario.

Domani lunedì 11 febbraio la nostra Comunità parrocchiale celebra la giornata del malato presso la cappella Sacro Cuore, dalle nostre Suore in via Alberto da Giussano, dove alle 17,00 celebreremo la S. Messa insieme alle ospiti della Casa di riposo.

Sabato 2 marzo faremo una FESTA DI CARNEVALE a cui tutta la comunità parrocchiale è invitata. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi in ufficio parrocchiale dalla signora Rosaria.

Non avendolo fatto domenica scorsa, CELEBRIAMO OGGI LA 41MA GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA. I vescovi Italiani hanno redatto un messaggio sulla tematica. “E’ VIA, E’ FUTURO”. Trovate all’uscita della Chiesa alcuni amici del Segretariato sociale per la vita che vi possono dare il messaggio dei Vescovi e informarvi sulle attività a favore della vita; chi vuole può anche fare una offerta per le attività a sostegno della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *