Avvisi Domenica 2 Dicembre 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 2 Dicembre 2018

Oggi pomeriggio (domenica), Ritiro di Avvento per tutta la Comunità parrocchiale, dalle 15,30 alle 18,00; tutti siete invitati a partecipare.

Domani (lunedì) conferenza del Prof. Massimo Petrini, docente di Teologia presso il Camillianum, che tratterà il tema: LA VULNERABILITA’ DELLA PERSONA ANZIANA: difficoltà di aprirsi all’altro, isolamento, mancanza di prospettive, approssimarsi della morte. Appuntamento alle 17,00 in sala conferenze.

Mercoledì vi segnaliamo una importante iniziativa del “Comitato per la rinascita di via Malatesta: alle 17 nel nostro teatro assemblea per dialogare con le Autorità di Municipio, Comune e Regione su alcune proposte e coinvolgerci tutti nella collaborazione. Siete invitati a partecipare numerosi.

Venerdì prossimo, primo venerdì del mese: come di consueto dopo la S. Messa delle 9,30 predicazione di P. Felice e adorazione eucaristica tutto il giorno; alle 18,30 la S. Messa che è la prefestiva della festa dell’Immacolata; l’adorazione prosegue fino alle 22,30, dalle 21,30 animata dal gruppo di preghiera di Medjugorie. Ogni venerdì di Avvento, alle 20,30: adorazione eucaristica guidata sui personaggi dell’Avvento.

Sabato prossimo è la festa della Immacolata Concezione della B.V.M.: è festa di precetto e l’orario delle SS. Messe è come quello della domenica. La S. Messa di sabato sera alle 18,30 è già la prefestiva della domenic

Domenica prossima alle 19,30 in Chiesa ci sarà il Concerto in onore dell’Immacolata Concezione della B.V.M.

Oggi, prima domenica del mese, la preghiera e le opere di carità si fanno più intense in favore dei poveri della nostra parrocchia perché il Natale del Signore sia per loro fonte di consolazione e speranza. Grazie per aver donato € 1084,00 a novembre. Come di consueto all’uscita trovate il salvadanaio.

Uscendo vi invitiamo a prendere e diffondere i volantini con le iniziative di questo periodo di Avvento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *