Avvisi Domenica 7 ottobre 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 7 ottobre 2018

IN QUESTA SETTIMANA INIZIA IL CATECHISMO PER LA CRESIMA: coloro che si sono iscritti al primo anno, mercoledì alle 17,30 hanno l’incontro con don Francesco, i catechisti e i genitori, in sala conferenze. I ragazzi del secondo anno riprendono venerdì alle 17,45 sempre in sala conferenze con don Francesco, i catechisti e i genitori. Anche i cresimandi riprendono gli incontri venerdì alle 17,45 direttamente con i loro catechisti.

Vi preghiamo di prendere all’uscita della Chiesa i depliant del programma della festa di San Luca da distribuire a parenti e amici, mettere nelle cassette delle lettere, dare ai negozianti. Da martedì saranno disponibili anche le locandine da esporre nei negozi e negli androni dei palazzi.

All’uscita trovate anche delle immaginette, che abbiamo fatto stampare, con la preghiera alla Madonna e a San Michele Arcangelo, che il Papa ha chiesto di recitare ogni giorno a conclusione del Rosario.

È la prima domenica del mese e come di consueto vi ringraziamo per la vostra costante generosità in favore dei poveri della Parrocchia: in settembre avete donato € 1062,00. Anche oggi all’uscita trovate il salvadanaio. Vi preghiamo di accompagnare questo gesto con la preghiera ed anche, per chi può con la disponibilità al servizio: abbiamo bisogno di nuovi volontari sia per quartieri solidali che per il centro d’ascolto e la caritas parrocchiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *