Avvisi Domenica 18 Marzo 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 18 Marzo 2018

Domani (lunedì 19) è la festa solenne di San Giuseppe, sposo della Vergine Maria e Patrono della Chiesa universale.

Martedì ci sarà l’incontro dell’Apostolato della Preghiera alle 17 presso le Suore del Sacro Cuore in via Alberto da Giussano.

 Mercoledì ci sarà il terzo ed ultimo incontro sulla Sindone. Appuntamento alle 19 in sala conferenze; ci sarà don Domenico Repice a concludere queste interessanti riflessioni.

Venerdì prossimo, alle 17,30, la Via Crucis sarà animata dai bambini delle Comunioni e dai ragazzi del dopocomunione.

Domenica prossima è la domenica delle Palme. Per dare il dovuto risalto all’unica processione che si fa, l’appuntamento è sabato alle 17,30 sul sagrato della Chiesa dove benediremo tutte i rami di ulivo e le palme e faremo una processione per le vie del quartiere; al rientro proseguiremo con la celebrazione della S. Messa. Domenica ci saranno tutte le SS. Messe secondo l’orario consueto e ad ogni Messa saranno distribuiti i rami di ulivo.

Oggi l’UNITALSI celebra la 17ma edizione della sua Giornata Nazionale, proponendo una “piantina d’ulivo”, simbolo di pace e fratellanza. Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’Unitalsi per sostenere il pellegrinaggio, e i numerosi progetti di solidarietà in cui l’associazione è impegnata al servizio delle persone più deboli, grazie al costante e generoso impegno dei propri soci. Vi invitiamo ad avvicinarvi ai volontari anzitutto per conoscere l’associazione dei TRENI BIANCHI, e se volete, prendere una piantina.

Il 21 Aprile faremo un pellegrinaggio a Collevalenza (PG) – dove sorge il Santuario dell’amore Misericordioso – con i bambini e genitori del primo anno di comunione.
Sarà anche occasione per una piacevole giornata di fraternità. Comunicate al più presto la vostra iscrizione in segreteria dalla signora Rosaria.
Pellegrinaggio genitori e bambini I anno comunione – lettera del parroco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *