Avvisi Domenica 26 Novembre 2017

      Nessun commento su Avvisi Domenica 26 Novembre 2017

Mercoledì inizia la novena in preparazione alla FESTA DELL’IMMACOLATA:
ogni giorno alle 17:45 preghiera del Rosario e canto del Tota Pulchra.

Venerdì prossimo è il primo venerdì del mese. Dopo la S. Messa delle 9:30 predicazione di
P. Felice e adorazione eucaristica tutto il giorno. Alle 18:30 ci sarà regolarmente la S. Messa, poi l’adorazione prosegue fino alle 22:30;  dalle 21 in poi è animato dal gruppo di preghiera di Medjuogorie.

Sabato prossimo a mezzogiorno: preghiera del Rosario, guidato da don Roberto, presso l’edicola della Madonna a Largo Preneste.

Domenica prossima, RITIRO DI AVVENTO PER TUTTA LA COMUNITÀ PARROCCHIALE, dalle 15:30 alle 18:00; tutti siete invitati a partecipare; prendete il volantino che è sul banco.

Per i ragazzi di Cresima e post il ritiro di Avvento sarà sabato prossimo ore 16:30 presso le suore del Sacro Cuore in via A. da Giussano, riceverete dai catechisti la lettera di autorizzazione per i genitori.

La nostra Compagnia teatrale “Er Pallotti” metterà in scena una COMMEDIA NATALIZIA per sabato 9 dicembre alle 21 e domenica 10 alle 17. Si possono prenotare i posti a partire da domani (lunedì) prendendo il biglietto a 2 euro presso Alessandro Flaviani o in ufficio parrocchiale da Rosaria.

Stiamo realizzando un albero di Natale da mettere sul sagrato; le decorazioni (palline e stelle) contengono ognuna una preghiera dei bambini della Comunione, ragazzi della Cresima, dopocomunione, postcresima, giovani e famiglie. L’8 dicembre verrà benedetto e illuminato al termine della Messa delle 10 e delle 11:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *