Raccolta sangue – 12 Novembre 2017

      Nessun commento su Raccolta sangue – 12 Novembre 2017
Domenica 12 Novembre 2017 sara’ la prossima giornata di raccolta sangue organizzata in collaborazione con lo staff del centro trasfusionale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’ presso i consueti locali della Parrocchia San Luca Evangelista.
Sara’ possibile donare presentandosi presso i locali Parrocchia San Luca Evangelista Domenica 12 Novembre 2017 a partire dalle ore 8:00 e fino alle ore 11:00 .

La recente normativa in materia di donazione di sangue prevede che il donatore venga univocamente identificato all’atto dell’accettazione.
In concreto per donare E’ INDISPENSABILE ESIBIRE UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO, ed è opportuno portare con sé anche la tessera sanitaria con il codice fiscale.

Per informazioni circa le condizioni che costituiscono esclusione temporanea o permanente dalla donazione puoi fare riferimento alla pagina raggiungibile tramite il seguente link
In questi giorni per le vie del quartiere sara’ affisso un avviso che invita a partecipare alla giornata di raccolta e ne segnala le modalita’ di adesione: anche tu puoi aiutarci a promuovere l’iniziativa informandone per tempo tutti coloro – amici, parenti, colleghi, conoscenti – che pensi siano disponibili a collaborare.

Se vuoi

– collaborare e/o avere maggiori informazioni sulle attivita’ del Gruppo Donatori Sangue della Parrocchia San Luca Evangelista,
– inviare segnalazioni e/o suggerire nuove iniziative per migliorare il servizio e promuovere le attivita’ del nostro gruppo

puoi utilizzare i riferimenti di seguito riportati:
Maria Pia, Daniela e Roberta

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *