Avvisi Domenica 29 Ottobre 2017

      Nessun commento su Avvisi Domenica 29 Ottobre 2017

Mercoledi 1° Novembre è la Solennità di Tutti i Santi; è festa di precetto e l’orario delle Messe è come quello della domenica e martedì sera c’è la S. Messa prefestiva.

Giovedì: commemorazione di tutti i fedeli defunti: non è di precetto, ma per facilitare la possibilità di partecipare alla S. Messa, faremo l’orario festivo. Nelle messe non pregheremo per intenzioni particolari ma per tutti i defunti; la S. Messa delle 18.30 sarà per tutti i defunti della Parrocchia. E’ possibile chiedere il dono dell’indulgenza plenaria per i defunti (si recita il Credo e il Padre nostro; una preghiera secondo le intenzioni del Papa e si fa la comunione Comunione eucaristica; ovviamente chi non è in grazia di Dio, deve anche confessarsi).

Venerdì prossimo è il primo del venerdì del mese.Dopo la S. Messa delle 9.30 predicazione di P. Felice e adorazione eucaristica tutto il giorno. Alle 18,30 ci sarà regolarmente la S. Messa, poi l’adorazione prosegue fino alle 22,30; dalle 21 in poi è animato dal gruppo di preghiera di Medjuogorie.

Sabato prossimo a mezzogiorno la preghiera del Rosario, guidato da don Roberto, presso l’edicola della Madonna a Largo Preneste.

Domenica prossima iniziano gli incontri di scuola della preghiera aperto a tutti i giovani; e continua regolarmente il giovedì alle 21 l’incontro per la Lectio Divina, aperta a tutti coloro che vogliono partecipare.

Prima Comunione e ritiri 2018 : ecco il calendario

Ringraziamo il Signore per la bella festa di San Luca che abbiamo celebrato insieme. Se volete aiutarci a pagare le spese potete lasciare un’offerta nella cassetta all’entrata, vicino alla cappella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *