Avvisi 20 marzo 2016 – Domenica delle Palme

Gli avvisi per la Settimana Santa sono molteplici e li trovate nella locandina affissa in bacheca, nelle lettere consegnate per la benedizione delle famiglie e nei promemoria all’ingresso della ChiesaVai all’articolo dedicato agli orari della Settimana Santa
Ricordiamo alcuni degli appuntamenti:

  1. Giovedì Santo alle 18,30 Messa della Cena del Signore con rito della lavanda dei piedi. Adorazione all’Altare della Reposizione fino a mezzanotte; dalle 22 alle 23 animata dai giovani.
  2. Venerdì Santo è giornata di astinenza dalle carni e digiuno (si salta almeno un pasto). Alle 15: inizio della Novena alla Divina Misericordia. Ore 18,30 azione liturgica della Passione del Signore. Ore 21 appuntamento sul sagrato per la Via Crucis per le strade del quartiere.
  3. Sabato Santo alle 22 inizia la solenne Veglia Pasquale
  4. Giovedì, venerdì e sabato: al mattino alle 9,00 celebrazione delle Lodi.
  5. Domenica di Pasqua: Messe secondo l’orario festivo. Da Pasqua e per tutta la settimana non si celebra la prima Messa del mattino (festivo 7 e feriale 7,30).
  6. Sabato 2 aprile dalle ore 21 alle ore 24 le Sorelle della  Misericordia di Casa S. Cuore, Via A. Da Giussano 89, in occasione dell’anno della Misericordia,  offrono la possibilità di una Veglia  di preghiera  nella loro cappella. In tale occasione si può acquistare l’indulgenza plenaria.
  7. Domenica 3 aprile siete invitati al concerto di Pasqua, con il tenore Giuseppe Gambi, presso il nostro teatro parrocchiale. È già possibile prenotarsi presso la Polisportiva san Luca nei campi sportivi nei giorni feriali dalle 16,30 alle 19.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *