“Antiche nostalgie d’amore” – 6 Maggio 2016

Venerdì 6 maggio, alle ore 18,45, il gruppo Tabor è felice di presentare lo spettacolo teatrale: “Antiche nostalgie d’amore”, a cura dei nostri anziani, che con tanta passione e sacrifici, hanno scritto e ora presentano il loro spettacolo di fine anno.Antiche nostalgie d'amore
E’ la storia a lieto fine di un fidanzamento di due adolescenti, che si rompe per le traversie della vita, e che, per il misterioso disegno della Provvidenza, si ricongiunge in età anziana e giunge al porto del Sacramento del Matrimonio.
Una storia bella dell’amore fibrato dall’Amore di Dio nel Sacramento del Matrimonio, come solo una parrocchia può raccontarla.
Ora c’è da dare però un incoraggiamento ai nostri anziani, e lo possiamo fare dedicando a loro tre quarti d’ora, quant’è la durata dello spettacolo, ed applaudirli per il dono della loro testimonianza cristiana.
Una parrocchia sarà tanto più vicina al suo ideale di evangelizzazione, quanto più i gruppi che la compongono si sentiranno “in solidum” con le realtà che la compongono.
Un grazie agli animatori del gruppo anziani, Claudia e Raffaella, che hanno portato avanti questo progetto con impegno e dedizione, e, un grazie a Nunzia Bertone, giovane sposa da un anno venuta ad abitare nel nostro quartiere, e che è attrice e regista di teatro, e che, del tutto gratuitamente, si sta dedicando da mesi, con amore alla riuscita di questo spettacolo (e a quello di Confraternita che sarà pronto in autunno).
Ingresso in teatro gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *