Avvisi Domenica 27 Gennaio 2019

      Nessun commento su Avvisi Domenica 27 Gennaio 2019

Oggi (domenica 27/1) alle 20,30 in cappella inferiore c’è l’incontro della Scuola di preghiera per giovani e universitari.

Venerdì prossimo è il primo venerdì del mese. Dopo la S. Messa delle 9,30, predicazione di
P. Felice
e adorazione eucaristica tutto il giorno fino alle 22,30; come sempre, alle 18,30 ci sarà la S. Messa e l’ultima ora è animata dal gruppo di preghiera di Medjugorie.

Sabato è la festa della Presentazione di Gesù al tempio (detta anche festa della Candelora). Durante le Messe delle 8,30 e 9,30 ci sarà la benedizione delle candele. Alle 17,00 per i bambini della Comunione e i ragazzi della Cresima, ci sarà un momento di preghiera e la benedizione delle candele. La S. Messa delle 18,30 è, come sempre, la prefestiva della domenica e quindi non ci sarà più la benedizione delle candele.

Sabato prossimo è anche il primo sabato del mese, perciò a mezzogiorno, ci sarà la preghiera del Rosario, con don Roberto, presso l’edicola della Madonna a Largo Preneste.

Entro l’8 febbraio dobbiamo concludere l’iscrizione al pellegrinaggio a Padova presso la Basilica di S. Antonio e la Basilica di S. Giustina dove c’è la tomba di San Luca. In ufficio parrocchiale trovate il programma e la scheda per l’iscrizione. Ci permettiamo di esortarvi a partecipare perché i pellegrinaggio sono un evento pastorale importante, e in particolare in questo anno dedicato a San Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *