Avvisi Domenica 13 gennaio 2019

      Nessun commento su Avvisi Domenica 13 gennaio 2019

Domani (lunedì) ci sarà il terzo ed ultimo incontro con il professor Massimo Petrini che tratterà la tematica: “Iniziative per tradurre in concreto la fede e il Vangelo nell’ambiente di vita”. Tutti siete invitati e in particolare le persone anziane, appuntamento alle 17,00 in sala Conferenze.

Martedì ci sarà l’incontro con i genitori dei bambini del primo anno della Comunione e giovedì, con i genitori dei bambini del secondo anno della Comunione; entrambi gli incontri saranno alle 17,15 in sala conferenze.

Dal 18 al 25 gennaio si celebra la settimana di PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI. In Parrocchia pregheremo in particolare con il Rosario quotidiano e durante la S. Messa delle 18,30. IL 22 CI SARÀ LA VEGLIA DI PREGHIERA DIOCESANA alle 19,00 presso la Parrocchia di San Felice da Cantalice, a Centocelle.

Nel contesto dell’anno dedicato a San Luca, abbiamo programmato, con l’Opera Romana Pellegrinaggi, un PELLEGRINAGGIO A PADOVA dove visiteremo la Basilica di S. Giustina, dove c’è il corpo di SAN LUCA e la Basilica di S. Antonio. Il pellegrinaggio sarà IL 16 E 17 FEBBRAIO (sabato e domenica). In ufficio parrocchiale trovate il programma e la scheda di iscrizione. L’Opera Romana ci ha preparato un ottimo trattamento e vi invitiamo a partecipare numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *