Avvisi Domenica 16 dicembre 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 16 dicembre 2018

Oggi inizia la Novena di Natale. La celebreremo in due diversi orari per dare più ampia possibilità di partecipazione, e cioè: alle 7 del mattino e alla Novena segue la S. Messa alle 7,30 (solo nei giorni feriali). Nel pomeriggio, alle 18 a cui segue la S. Messa delle 18,30; perciò il Rosario sarà alle 17,30.

La Lectio divina continua regolarmente fino a giovedì prossimo; riprenderà poi, dopo l’Epifania. D’ora in poi gli incontri saranno nella cappella inferiore.

Venerdì alle 20,30 ci sarà, come annunciato per questo tempo di Avvento, l’adorazione eucaristica guidata per pregare aiutati da uno dei personaggi biblici dell’Avvento.

Riproponiamo il CAPODANNO ALL’OMBRA DEL CAMPANILE e cioè viverlo come comunità parrocchiale: cenone preparato da un catering, animazione gioiosa ma anche un momento di preghiera per iniziare il nuovo anno nel Nome del Signore. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi in segreteria da Rosaria entro il 24 dicembre.

Ci sarà un concerto di beneficenza a favore dei bambini con gravi patologie, nel nostro teatro, sabato 5 gennaio alle 19,00. Insieme al tenore Giuseppe Gambi, alcuni cantanti, pianisti e una poetessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *