Avvisi Domenica 30 Settembre 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 30 Settembre 2018

 

Bollettino della Sala stampa della Santa Sede

Il Papa invita a pregare tutti i giorni il Rosario con una preghiera alla Madonna a conclusione e la preghiera a San Michele . Il testo del comunicato e della preghiera è qui

 

In questa settimana inizia il catechismo per la Prima Comunione: martedì inizia il primo anno, appuntamento alle 17 in cappella inferiore. Giovedì, sempre alle 17, riprendono gli incontri del secondo anno.

Giovedì inizia il primo corso di catechesi per i fidanzati che si preparano al matrimonio. Appuntamento alle 21 in sala conferenze.

Venerdì prossimo è il primo venerdì del mese. Dopo la S. Messa delle 9,30 predicazione di P. Felice e adorazione eucaristica tutto il giorno. Dopo la S. Messa delle 18,30 l’adorazione prosegue fino alle 22,30; dalle 21 in poi è animata dal gruppo di preghiera di Medjuogorie.

Sabato a mezzogiorno ci sarà il Rosario, con don Roberto, presso l’edicola della Madonna a Largo Preneste.

Domenica prossima, prima domenica di ottobre, al termine della S. Messa delle 11,15 ci sarà la Supplica alla Madonna di Pompei.

In settimana saranno disponibili i programmi della FESTA DI SAN LUCA che sarà dal 14 al 21 ottobre. La S. Messa solenne e la processione, sabato 20 ottobre. Vi preghiamo di cominciare in settimana a ritirare locandine e programmi per diffonderli ampiamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *