Avvisi Domenica 6 Maggio 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 6 Maggio 2018

Domani (lunedì), l’esperto in comunicazione, Massimiliano Padula, presenterà l’incontro: “la famiglia e i social network. Dai rischi alle opportunità”; sarà presente S.E. Mons. Ruzza, segretario generale del Vicariato di Roma. Sala conferenze, dalle 19 alle 21.

Martedì 8 maggio, alle 11,30 recita del S. Rosario e a mezzogiorno: SUPPLICA ALLA MADONNA DI POMPEI.

Giovedì alle 15,30 inizia il ritiro dei bambini che domenica prossima faranno la prima Comunione; è il terzo ed ultimo turno.

Venerdì dalle 19 alle 20,30 disponibilità dei sacerdoti per le Confessioni dei genitori dei bambini che faranno la Comunione domenica prossima.

Domenica prossima la Confraternita del SS.mo Rosario invita tutti al musical: IL SEGRETO DELL’AVE MARIA che andrà in scena alle 17 nel nostro teatro parrocchiale.

Oggi, come ogni prima domenica del mese, vogliamo, con la preghiera, l’attenzione e con gli aiuti possibili, sostenere i poveri della nostra parrocchia. Un ringraziamento sincero per aver donato nel mese di aprile 1317,00 euro; anche oggi trovate il salvadanaio per raccogliere le offerte.

Domenica 20 maggio al Divino Amore, incontro diocesano per tutte le famiglie con S.E. Mons. De Donatis, vicario generale del Papa. Sono invitate tutte le famiglie e in particolare le famiglie impegnate nella pastorale battesimale e matrimoniale. Per iscrizioni, entro lunedì 14, in ufficio parrocchiale dalla signora Rosaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *