Avvisi Domenica 18 Febbraio 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 18 Febbraio 2018

In questa settimana, durante l’incontro di catechismo di Prima Comunione ci sarà l’incontro con i genitori: martedì, i genitori dei bambini del primo anno e giovedì, i genitori dei bambini del secondo anno; sempre alle 17,15 in sala conferenze.

Vi ricordiamo di affrettarvi per l’iscrizione al corso di formazione per operatori nella pastorale familiare. E’ un corso promosso dalla diocesi di Roma che per il settore est si terrà nella nostra parrocchia a partire dal 26 febbraio. Trovate i dépliant all’uscita della Chiesa con l’indirizzo email per comunicare l’iscrizione.

Vi ricordiamo il ritiro per la comunità parrocchiale domani alle 15,30 e ai ragazzi del dopocomunione di portare l’autorizzazione per il ritiro di sabato prossimo e vi invitiamo a prendere nota di alcuni importanti appuntamenti straordinari durante il periodo quaresimale:

  • Martedì 6 marzo alle 19,00 tutta la nostra prefettura si riunisce nella Parrocchia San Barnaba per la S. Messa presieduta dal Vescovo di settore per iniziare l’esercizio quaresimale per sanare le malattie spirituali della comunità parrocchiale.

  • Nei mercoledì 7, 14, e 21 marzo: dalle 19 alle 21: tre catechesi \ conferenze sulla Sacra Sindone come proposta a tutta la comunità parrocchiale per vivere con frutto il cammino quaresimale. Saranno tenute dal Sindonologo don Domenico Repice e dalla celebre Sindonologa professoressa Emanuela Marinelli.

Celebriamo oggi la giornata per la vita, Le offerte raccolte con le piantine di primule sostengono le numerose e importanti iniziative del segretariato sociale per la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *