Avvisi Domenica 11 febbraio 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 11 febbraio 2018

Martedì riunione dell’Apostolato della Preghiera alle 17 dalle Suore.

MERCOLEDÌ PROSSIMO È MERCOLEDÌ DELLE CENERI, INIZIO DELLA QUARESIMA. Messe e imposizioni delle : alle 8,30 e 9,30. Alle 17 in chiesa superiore, ci sarà la Liturgia delle Ceneri per i bambini della Prima Comunione (che NON faranno catechismo martedì e giovedì), i ragazzi del dopocomunione. Ci sarà ancora la S. Messa con l’imposizione delle Ceneri alle 18.30 dove dono particolarmente invitati i ragazzi delle Cresime e i loro genitori. E ancora S. Messa e imposizione delle Ceneri alle 21, sempre in Chiesa superiore.

Il mercoledì delle Ceneri è giornata di astinenza dalle carni e digiuno (si salta almeno un pasto).

Giovedì prossimo iniziano le benedizioni delle famiglie; con alcuni giorni di anticipo troverete il cartello di avviso all’ingresso dei palazzi.

Venerdì, e tutti i venerdì di Quaresima, ci sarà la Via Crucis alle 17,30 in Chiesa superiore.

Domenica prossima 18 febbraio ci sarà il Ritiro di Quaresima per tutta la Comunità parrocchiale, dalle 15,30 alle 18,00; tutti siete invitati a partecipare; prendete il volantino che è sul banco.

Sabato 17 e domenica 18 ci sarà, nel nostro teatro, una commedia sul tema della vita e della morte. La metterà in scena la Compagnia de Roma, che fa parte della nostra Parrocchia; potete vedere le locandine nella bacheche della Parrocchia.

Nel mese di febbraio iniziano dei percorsi diocesani di formazione per sposi per la pastorale della famiglia. Qui a San Luca si terranno quelli per il settore est. Ne raccomandiamo la partecipazione. In ufficio parrocchiale trovate i dépliant con le indicazioni per iscriversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *