Avvisi Domenica 28 gennaio 2018

      Nessun commento su Avvisi Domenica 28 gennaio 2018

Venerdì prossimo, festa della Presentazione di Gesù al Tempio (Candelora) e primo venerdì del mese. Durante le SS. Messe (8,30-9,30-18,30) ci sarà la benedizione delle candele. Dopo la S. Messa delle 9,30 inizierà l’adorazione eucaristica che proseguirà fino alle 17. Alle 17 liturgia con la benedizione delle candele per i bambini della prima Comunione. Poi regolarmente Rosario e S. Messa delle 18,30 (dove sono particolarmente invitati i gruppi Cresima e giovani). La celebrazione delle 17 e delle 18,30 iniziano in cappella inferiore e poi processionalmente si va nella Chiesa superiore. Al termine della Messa riprende l’adorazione che prosegue, come di consueto, fino alle 22,30; l’ultima ora animata dal gruppo di preghiera di Medjugorie.

Venerdì incontro dei genitori dei ragazzi della Cresima che hanno il catechismo il venerdì. Appuntamento ore 17,45 in sala conferenze. A seguire S. Messa della Candelora.

Sabato, festa di San Biagio, durante le SS. Messe delle 8,30 e 9,30 ci sarà la benedizione della gola.

Sabato a mezzogiorno, insieme a don Roberto, recita del Rosario presso l’edicola della Madonna a Largo Preneste.

Oggi accogliamo una iniziativa della Caritas diocesana: all’uscita della Chiesa potrete prendere delle tavolette di cioccolata facendo una offerta di € 3,50. Con il ricavato verranno acquistati dei sacchi a pelo che i volontari caritas distribuiranno ai tanti poveri, senza casa, che dormono all’aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *