Avvisi Domenica 2 Aprile 2017

      Nessun commento su Avvisi Domenica 2 Aprile 2017

Giovedì alle 19,30: Via Crucis con le parrocchie della nostra prefettura, presieduta dal Vescovo di settore, a Villa De Santis.

Primo venerdì del mese: dopo la S. Messa delle 9,30 predicazione di P. Felice e adorazione eucaristica tutto il giorno. Alle 17,15 sospendiamo l’Adorazione per fare la Via Crucis alle 17,30, che sarà animata dai bambini delle Comunioni e dai ragazzi dell’ACR. Dopo la Messa: Adorazione fino alle 22,30; l’ultima ora animata dal gruppo di preghiera di Medjugorie.

Domenica prossima è la domenica delle Palme. Per dare il dovuto risalto all’unica processione che si fa, l’appuntamento è sabato alle 17,30 sul sagrato della Chiesa dove benediremo tutte i rami di ulivo e le palme e faremo una processione per le vie del quartiere; al rientro proseguiremo con la celebrazione della S. Messa. Domenica ci saranno tutte le SS. Messe secondo l’orario consueto e ad ogni Messa saranno distribuiti i rami di ulivo.

Fuori dalla Chiesa trovate l’Associazione “La Maison” che già gli anni passati abbiamo aiutato attraverso l’acquisto di uova di Pasqua. Con il ricavato l’Associazione può sostenere il costo di importanti terapie a favore dei ragazzi disabili di cui si occupa.

QUESTA È LA DOMENICA CHE LA DIOCESI DI ROMA INDICA COME GIORNATA DELLA CARITÀ e la colletta di questa domenica andrà a sostenere i centri di accoglienza per i poveri della Città. È anche la prima domenica del mese, appuntamento parrocchiale per i poveri della parrocchia. Grazie, per aver donato, nel mese di febbraio, 1.245,00 euro. Ciò ha permesso di sostenere con generi alimentari alcune famiglie ma anche di avere per loro un pensiero in più per le prossime festività pasquali. Come sempre trovate i volontari ed il salvadanaio all’uscita della Chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *