Avvisi Domenica 26 Febbraio 2017

      Nessun commento su Avvisi Domenica 26 Febbraio 2017

Domani (lunedì) e martedì alle 20,00 riunione del coro per le prove di canto per mercoledì delle ceneri.

In questa settimana non ci sarà catechismo né per i due anni di Comunione, né per i due anni di Cresima ma tutti i bambini e i ragazzi sono invitati a partecipare alla Liturgia del Mercoledì delle Ceneri.

Mercoledì prossimo è Mercoledì delle Ceneri, inizio della Quaresima. Messe e imposizioni delle Ceneri alle 8,30 e 9,30. Alle 17 in chiesa superiore, ci sarà la Liturgia delle Ceneri per i bambini della Prima Comunione, i ragazzi dell’ACR e i ragazzi della Cresima ovviamente, insieme ai loro genitori. Ci sarà ancora la S. Messa con l’imposizione delle Ceneri alle 18.30 e alle 21, sempre in Chiesa superiore.

Venerdì, e tutti i venerdì di Quaresima, ci sarà la Via Crucis alle 17,30 in Chiesa superiore. Venerdì prossimo è anche il primo venerdì del mese, quindi ci sarà l’adorazione eucaristica dalle 10 alle 17,30 e da dopo la Messa delle 18,30 alle 22,30; l’ultima ora animata dal gruppo di preghiera di Medjugorie.

Giovedì prossimo iniziano le benedizioni delle famiglie; con alcuni giorni di anticipo troverete il cartello di avviso all’ingresso dei palazzi.

Domenica prossima, 5 marzo, ci sarà la donazione del sangue presso i locali della nostra parrocchia, dalle 8 alle 11. Possono donare le persone tra i 18 e i 60 anni, ricordando di venire digiuni.

Come avete visto, oltre la cappella inferiore, sono state ripulite le sale sotto la Chiesa e sono state potati e messi in sicurezza i pini del giardino. Se volete collaborare alle spese, c’è la cassetta delle offerte davanti alla cappella inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *