Avvisi Domenica 13 Novembre 2016

      Nessun commento su Avvisi Domenica 13 Novembre 2016

Sabato prossimo durante la S. Messa delle 18,30 ci sarà il secondo e ultimo turno della Cresima dei nostri ragazzi. La celebrazione sarà presieduta dal Vescovo S. E. Mons. Valentino Di Cerbo.

Domani (lunedì) dalle 19 alle 20 inizia il primo di 4 incontri curati dall’Ufficio liturgico diocesano, per una formazione liturgica di base per chi offre il servizio del coro o della animazione liturgica delle SS. Messe.

In questa settimana ci saranno le riunioni per i genitori dei bambini della prima Comunione: martedì per i genitori dei bambini del primo anno e giovedì per quelli del secondo anno. Saranno in sala conferenze durante l’orario del catechismo dei bambini.

Venerdì alle 17 incontro con le persone disponibili alla formazione come volontari per il progetto dalla Caritas diocesana QUARTIERI SOLIDALI di cui abbiamo parlato la settimana scorsa.

Oggi pomeriggio (domenica) alle 16, Messa per i caduti di Nassiriya e di tutte le guerre e, al termine MEMORIAL con varie manifestazioni presso il nostro teatro parrocchiale. Siete tutti invitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *