Avvisi Domenica 30 Ottobre 2016

      Nessun commento su Avvisi Domenica 30 Ottobre 2016

Martedì 1° novembre è la Solennità di Tutti i Santi; è festa di precetto e l’orario delle Messe è come quello della domenica e domani sera (lunedì) c’è la S. Messa prefestiva.

Mercoledì: commemorazione di tutti i fedeli defunti: non è di precetto, ma per facilitare la possibilità di partecipare alla S. Messa, faremo l’orario festivo. Nelle Messe non pregheremo per intenzioni particolari ma per tutti i defunti; la S. Messa delle 18,30 sarà per tutti i defunti della Parrocchia. È possibile chiedere l’indulgenza plenaria per i defunti (si recita il Credo e il Padre nostro; una preghiera secondo le intenzioni del Papa e si fa la Comunione eucaristica; chi non è in grazia di Dio, deve anche confessarsi). In fondo alla Chiesa trovate dei cartoncini per la preghiera, dell’Ufficio liturgico diocesano.

Venerdì prossimo è il primo venerdì del mese. Dopo la S. Messa delle 9,30 predicazione di
P. Felice
e adorazione eucaristica tutto il giorno. Felice farà ancora la predicazione prima della S. Messa delle 18,30 poi l’adorazione prosegue fino alle 22,30; dalle 21 in poi è animato dal gruppo di preghiera di Medjuogorie.

Sabato prossimo a mezzogiorno la preghiera del Rosario, guidato da don Roberto, presso l’edicola della Madonna a Largo Preneste.

Lunedì prossimo 7 novembre, inizia la catechesi in preparazione alla Cresima per i giovani\adulti.  Appuntamento alle 21 nelle sale del corridoio degli uffici. Si entra da via Luchino dal Verme.

lourdes-immacolata-2016Per l’Immacolata parteciperemo al pellegrinaggio  a Lourdes  insieme all’unitalsi.

In aereo dal 6 al 9 Dicembre 2016
(€465 + €5 quota associativa)
Per info: unitalsi Roma – 06 98260496/7
sottosezione.roma@unitalsi.it
Iscrizioni in ufficio parrocchiale.

 

 

 

 

Sono online comunicazioni importati per i genitori dei bambini che frequentano il primo e il secondo anno del catechismo per la Prima comunione.
E’ stato pubblicato il calendario delle celebrazioni, dei ritiri e degli incontri di preparazione e preghiera. http://www.sanlucaroma.it/sito/sacramenti/

Ringraziamo il Signore per la bella festa di San Luca che abbiamo celebrato insieme. Come avete visto non c’è stata richiesta di offerte e le entrate della cena e dello spettacolo erano a favore dei terremotati.
Se volete aiutarci a pagare le spese potete lasciare un’offerta nella cassetta all’entrata, vicino alla cappella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *